Lezioni di gruppo.
in presenza
Minuti
IN COSA CONSISTE:
Sangha è una parola Sanscrita letteralmente significa folla, raduno, ha un’origine antichissima, ed è stata presa in prestito dal Buddismo per indicare la comunità dei monaci. Poi il termine è stato esteso ad altre realtà come i gruppi di meditazione e i praticanti di Yoga.
Chi appartiene al Sangha condivide un percorso… cammina, magari a passo diverso, sulla stessa strada.
Far parte di una comunità permette di sentirci al sicuro e supportati: sapere di essere inclusi in un gruppo di praticanti di yoga, ci fa condividere dubbi, curiosità, e di non sentirci soli. Permette di crescere ed evolverci.
Le lezioni si svolgono in piccoli gruppi in un clima disteso e mai competitivo, ti guiderò in sequenze di posizioni ponendo l’attenzione sugli allineamenti, sul respiro e l’atteggiamento mentale. La bellezza dello stare in gruppo è quella speciale energia che si crea quando c’è un obbiettivo comune e ci si sostiene per muoversi nella direzione di quell’obiettivo.
A CHI È RIVOLTO:
A tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco, di prendersi un impegno almeno una volta alla settimana, non importa che tu sia un praticante esperto o meno, sarà lo yoga che si adatta alla tua persona. Se non ci conosciamo, è fondamentale fare un colloquio affinché siano chiari motivazione e scopo e il corso più adatto per te.
Si prega di portare il materassino e una copertina per il rilassamento.
Insegnante Yoga